Gardin Quadri

Progetto

Informazioni

Il Cliente

Il cliente è uno dei principali produttori operatori nel settore del cablaggio quadri di distribuzione, dell’automazione e delle cabine di media tensione

L'obiettivo

L’obiettivo è stato quello di realizzare un sito unico nel suo genere, particolare e che richiamasse il mondo dell’elettricità. Altra richiesta è stata di mettere in luce la possibilità di accedere agli sgravi fiscali per l’industria 4.0.

Progetto 

Risultato

Il risultato è quello di un sito non scontato coi soliti quadri elettrici in primo piano ma un video di un chip che pulsa in loop. Questo genera un impatto immediato diverso da tutti quelli che operano nel settore. Inoltre abbiamo messo in luce la possibilità di passare all’industria 4.0 sia nella pagina home che con una landing page dedicata in modo che il cliente la possa usare in face di chiusura coi potenziali clienti per spiegare meglio il servizio.

Pagina Chi Siamo

In questa pagina abbiamo voluto mettere in luce la passione e la storia di gardin quadri. Con l’idea di comunicare al potenziale cliente che ha a che fare con dei professionisti di alto livello.

Industria 4.0

In questa pagina ho utilizzato un copy persuasivo ed emozionale in modo da far capire l’importanza di agire adesso per rifare i suoi impianti.

Scopri altri progetti

Vital Costruzioni

Gestione Coperture Edili e Rimozioni Amianto

Truckylog

Azienda Di Trasporti
Bisogno di aiuto ?
Giulio Gobbo webiste
Bisogno di aiuto ?